Cerca
Close this search box.

Braschi: “Il gol del Catania? E’ colpa dell’assistente Maggiani”

“Capisco Pulvirenti, sul gol annullato al Catania contro la Juve c’é un errore”. Anche il designatore arbitrale,Stefano Braschi,ammette al telefono con l’Ansa quello che tutta Italia ha visto in tv. “Lo sbaglio -prosegue- è dell’assistente Maggiani, uno solitamente bravo ed esperto. I primi ad essere dispiaciuti siamo noi”.

E’ evidente che le dichiarazioni di Braschi servono a coprire in maniera dilettantesca i disastri di Rizzoli ed il suo errore nel designare come arbitro di porta colui che aveva già sbagliato a Pechino e ad Udine con decisioni vantaggiose per la Juventus.

La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.