Brasile 2014: dal 7 agosto in vendita i tagliandi per Italia-Malta

Martedì 7 agosto inizierà la vendita dei biglietti per Italia–Malta, gara di qualificazione ai Campionati del Mondo di Brasile 2014 in programma allo stadio ‘Alberto Braglia’ di Modena martedì 11 settembre 2012, con inizio alle ore 20.45. I prezzi dei biglietti sono i seguenti: tribuna coperta (40 euro/ridotto 20 euro), gradinata centrale (30 euro/ridotto 14 euro), gradinata (25 euro/ridotto 10 euro), tribuna scoperta (18 euro/ridotto 10 euro), curve (10 euro). I biglietti ridotti sono riservati alle donne, ai ragazzi fino ai 16 anni (nati dopo l’11 settembre 1996) e ai possessori della Card Vivo Azzurro .
I tagliandi, nel numero massimo di quattro e nel rispetto delle normative vigenti riguardo la nominatività, potranno essere acquistati on line sul sito www.ticketone.it, sul call center 892.101 (Ticket One) e presso i punti vendita Ticket One sparsi sul territorio nazionale. I diversamente abili in carrozzina con l’eventuale accompagnatore potranno ritirare il biglietto omaggio per il settore apposito il giorno 10 settembre 2012 dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18 presso il botteghino dello Stadio “Braglia” in Viale Monte Kosica a presentazione del documento di riconoscimento, del certificato attestante la non abilità e del documento dell’accompagnatore, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Fonte: figc.it

La Redazione

P.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.