Cerca
Close this search box.

Brasile-Camerun 1-0: decide Richarlison, Allan in campo per l’intera partita

Prima da titolare per il centrocampista azzurro

Finisce con il risultato di 1-0 in favore del Brasile l’amichevole giocata questa sera tra la nazionale del ct Tite e il Camerun. A decidere – a Milton Keynes in Inghilterra – è la rete realizzata da Richarlison al 45′: per il giocatore dell’Everton un colpo di testa da centro area sotto la traversa su assist di Willian con cross dal calcio d’angolo. Nonostante la vittoria, però, nella squadra verdeoro da segnalare l’infortunio di Neymar: l’attaccante del PSG infatti è stato costretto a lasciare il campo dopo soli 8′ per un problema all’adduttore destro. Nel Brasile, da segnalare la presenza dal 1′ di Alex Sandro (Juventus) e Allan (Napoli), mentre l’altro bianconero Douglas Costa ha fatto il suo ingresso in campo soltanto al 68′. Solo panchina per l’interista Miranda.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.