Brasile – Colombia 1-0: Neymar prima abbraccia Zuniga e poi segna. Rafael resta in panchina

Ottima prova del difensore azzurro: bene anche Cuadrado. Male Maicon

Come Conte, anche Dunga all’esordio sulla panchina della sua Nazionale, esordisce con un successo sulla Colombia per 1 a 0.
Partita sciupata da un arbitraggio non all’altezza che ha fatto sì che la Colombia giocasse in 10 per tutto il secondo tempo, per l’espulsione di Cuadrado.
Partita non entusiasmante e gol del Brasile su punizione (inesistente) di Neymar, battuta magistralmente.
Fra gli “italiani” bene Cuadrado, fino a quando ha giocato (espulso nel secondo tempo), e Zuniga: in difficoltà Maicon soprattutto quando Cuadrado si sposta sulla sua fascia.
Curiosità: prima del fischio d’inizio bella immagine dei due capitani abbracciati. Dopo la lesione sofferta dal brasiliano nei quarti di finale, questa è la prima volta che i due s’incontrano in campo. Il portiere del Napoli Rafael Cabral resta in panchina, Dunga gli preferisce Jefferson

fonte: Tmw

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.