Brasile, ecco i convocati per la Copa America: non c’è Neymar!

Brasile, ecco i convocati per la Copa America: non c’è Neymar!

Obiettivo vittoria finale per riconquistare la supremazia continentale. Ha tantissima voglia di fare bella figura il Brasile in quella che sarà un’edizione speciale della Copa America. Fervono i preparativi per la manifestazione, con Carlos Dunga che ha appena diramato la lista dei 23 giocatori che prenderanno parte alla spedizione negli USA:  un solo ‘italiano’ a disposizione della nazionale verdeoro, l’interista Miranda, mentre sono parecchie le vecchie conoscenze del nostro calcio che tenteranno di aiutare il Brasile mettere le mani sulla Copa nell’edizione del centenario. Spicca l’assenza di Neymar, che con la nazionale brasiliana parteciperà alle Olimpiadi di Rio.

Ecco l’elenco completo dei convocati:

Alisson, Diego Alves, Ederson, Miranda, Gil, Marquinhos, Rodrigo Caio, Dani Alves, Fabinho, Filipe Luis, Douglas Santos, Luiz Gustavo, Elias, Renato Augusto, Coutinho, Lucas Lima, Willian, Casemiro, Rafinha, Douglas Costa, Gabigol, Hulk, Ricardo Oliveira


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google