Brasile-Svizzera 1-1: alla perla di Coutinho ha risposto Zuber

Comincia in salita il Mondiale dei verdeoro

Si è da pochi minuti concluso il match tra Brasile e Svizzera.

I verdeoro non sono andati oltre il pareggio contro la squadra allenata da Petkovic in un match che ha visto gli svizzeri rispondere in maniera molto organizzata alle offensive degli uomini di Tite. A sbloccare la partita è stato l’ex Inter Philippe Coutinho con un meraviglioso goal dalla trequarti, che ha illuso il Brasile sino alla ripresa, quando è arrivata la rete del pareggio siglata da Steven Zuber, che ha insaccato facilmente un corner calciato da Shaqiri.

Partenza in sordina per una tra le squadre più accreditate al successo finale con un Neymar a fasi alterne ed un’organizzazione difensiva da rivedere.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.