Brenzini: “Noi genoani speriamo non vinca il migliore. Malesani? Grazie Napoli per il 6-1”

Pino Brenzini, collega de Radio Nostalgia, la Radio ufficiale del Genoa, interviene a Marte Sport Live per raccontarci la vigilia della gara tra Grifone e Napoli, in casa rossoblù. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Con quella botta così tremenda si è finalmente deciso di cambiare il timoniere: con Malesani si lavorava troppo poco, infatti ci sono tanti uomini che hanno reso molto, molto in meno rispetto alle loro qualità. Su tutti Kucka e Constant. Il mercato? E’ stato positivo, Preziosi è stato tra i pochi che hanno messo mano al portafoglio: Sculli, Gilardino e Biondini sono tre acquisti niente male. Il ritorno di Sculli? Aveva lasciato Genova per problemi personali, ma a malincuore. A distanza di poco si è percepito che, nonostante non stesse male a Roma, il ragazzo preferiva tornare rossoblù, e così è stato: per il Grifone, oltre all’apporto tecnico, è molto importante per il suo carisma nel gruppo, del quale è uno dei leader. Chi vorrei in panchina degli azzurri? Il Matador Cavani. Maggio? Non è molto amato, ricordiamo un suo gol in un derby, anche se poi ci riprendemmo i tre punti con gli interessi, ma è altra storia. Spero domani assisteremo ad una gran partita: vinca il migliore? No, grazie; preferirei vincesse il Grifone. La formazione? Quella tipo.”

La Redazione

M.P.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.