Brenzini: “Troverete un Genoa con il coltello tra i denti!”

Pino Brenzini, voce di Radio Nostalgia, per intenderci la Radio Marte genoana, interviene ai microfoni dell’emittente partenopea per raccontare l’attesa della gara di domenica a Marassi tra i rossoblù ed il Napoli. Gara particolare per le sei reti rifilate dagli azzurri ai grifoni al San Paolo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:”Il Genoa, dopo le varie goleade subite, da Napoli a Palermo, è molto, molto arrabbiato. Il Napoli troverà una squadra con il sangue agli occhi, ma ci saranno comunque molte assenze. I rossoblù vorranno riscattare di sicuro i sei gol subiti al San Paolo, che potevano essere ancora di più per la prestazione offerta. La voglia di rivalsa c’è, ma il gemellaggio e l’amore che ci lega a Napoli ed al Napoli non è cambiato e non cambierà mai. Marino, di mentalità, è un offensivista, e credo che il Genoa cercherà di sfruttare le sue armi migliori, che sono dalla cintola in sù: basti pensare a Jankovic, Sculli, Palacio e Gilardino. Non sarà facile difendersi bene per la voglia di togliersi quei sei sassolini dalle scarpe, ma abbiamo bisogno di equilibrio. Lavezzi? Il rammarico più grande di ogni genoano, fu pescato in Argentina due anni prima di approdare al San Paolo, ma dovemmo svenderlo al San Lorenzo per i fatti di cui tutti siamo a conoscenza ed ora fa la fortuna degli azzurri.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.