Cerca
Close this search box.

Balotelli: ”Era ora che vincessimo. Europeo? Per me è importante salvare il Brescia”

''Tutti vogliono giocare l'Europeo''

Mario Balotelli, attaccante del Brescia, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del match vinto contro la SPAL: “Abbiamo sofferto molto. La vittoria? Era ora. Ci abbiamo provato anche in partite più complicate di queste, siamo stati sfortunati. Abbiamo altre 3 partite importanti, speriamo di far bene”.

Ha rincorso tutti: cosa le ha detto Corini?
“Ho un messo una crema sulla gamba, dovevo correre per non provare fastidio (ride, ndr)”.

Il gol è stato emozionante?
“Far gol è sempre emozionante, poi io la gestisco tranquillamente. È sempre bello fare gol sotto la curva”.

L’Europeo dipende dalle sue partite?
“Tutti vogliono giocare l’Europeo, per me è importante salvare il Brescia, È questo che ho in testa”.

50 gol in A: a chi lo dedica?
“Lo dedico a mia figlia e mio figlio”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.