Brescia, Cellino conferma Corini: “Piena fiducia nel mister”

Comunicato del club lombardo

Una notte di riflessione, prima della conferma arrivata tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale: Eugenio Corini rimane sulla panchina del Brescia. A confermarlo è proprio il presidente Massimo Cellino, che dunque prosegue con l’allenatore già esonerato dopo 11 giornate di campionato, salvo poi essere richiamato dopo appena tre domeniche di interregno dI Fabio Grosso.

“I risultati negativi ottenuti nell’ultimo periodo testimoniano che evidentemente alcuni errori sono stati commessi da parte di tutti. Detto ciò, è importante ribadire la piena fiducia della proprietà nel lavoro del Mister e del suo staff e si intende continuare con questo gruppo di lavoro, con ancora maggiore impegno e un po’ di positività in più. Il gruppo e la squadra ci sono e daremo tutti il 100% per il raggiungimento del nostro obiettivo”. Dunque si prosegue con Eugenio Corini, con l’obiettivo di interrompere la striscia negativa che ha portato il Brescia a collezionare due punti nelle ultime 6 partite di campionato.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.