Cerca
Close this search box.

Brescia, Corini: “L’espulsione di Balotelli? Il secondo cartellino giallo era eccessivo”

''Era entrato con l'idea di farci vincere la partita''

“L’espulsione di Balotelli? Il cartellino giallo era eccessivo, Mario era sulla palla e non vede il difensore del Cagliari. Non riteneva giusta la decisione dell’arbitro e ha reagito. Era entrato con l’idea di farci vincere la partita, ma non abbiamo potuto sfruttarlo e siamo andati in inferiorità numerica”. Intervistato da Sky Sport, il tecnico del Brescia Eugenio Corini commenta così la nuova ‘balotellata’, avvenuta oggi nel match pareggiato con il Cagliari. Corini si rammarica per il risultato: “abbiamo portato a casa un punto dopo averne sfiorati tre”. Ma perché Balotelli era partito dalla panchina? “La valutazione è stata fatta sulla gara precedente – risponde Corini -. Martedì e mercoledì Mario non si è allenato perché non è stato bene. Oggi avevo bisogno di compattezza, di una certa condizione atletica, e ho preferito Donnarumma che si conosce bene con Torregrossa”. Poi qualche considerazione sul mercato di gennaio: “La volontà di ogni allenatore è di avere giocatori bravi, importanti, che conoscono il campionato – dice Corini -. Il mercato è difficile, complicato. Ci sono prezzi e difficoltà, quello non è il mio mestiere. E’ arrivato Skrabb, giocatore con qualità offensive. Bjarnason è un interno che conosce il campionato. Non gioca da 20-25 giorni, ma oggi l’abbiamo spinto dentro”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.