Cerca
Close this search box.

Brescia-Lazio, cori contro Balo: il gioco si ferma e parte l’annuncio

Lo riporta la Gazzetta dello Sport

È il minuto 31 di Brescia-Lazio, con la squadra di casa in vantaggio per 1-0, quando Mario Balotelli chiede all’arbitro Manganiello di intervenire per insulti ricevuti dalla curva dei tifosi della Lazio. Il gioco si ferma per qualche minuto: c’è un breve un colloquio tra Balo e l’arbitro (“E’ già la seconda volta” avrebbe detto Mario, ricevendo come risposta “Ora ci penso io”), Inzaghi con ampi gesti dalla sua area tecnica chiede ai tifosi della Lazio di interrompere i cori, e nel frattempo lo speaker fa partire l’annuncio ricordando che in caso di cori razzisti la società sarà penalizzata.

Già all’8′ si erano sentiti dei buu provenire dagli spalti. Successivamente, pare che siano stati rivolti cori nei confronti della mamma dell’attaccante del Brescia. Per risposta, il pubblico di casa ha subito fatto sentire la sua vicinanza a Balotelli, tra l’altro autore del gol del vantaggio, intonando il coro “Mario, Mario”.

fonte: gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.