Brescia-Lazio, le formazioni ufficiali. Prima assenza per Luis Alberto

Brescia senza Donnarumma

Ecco le formazioni ufficiali di Brescia-Lazio.

Rondinelle senza Donnarumma, Dessena, Ndoj e Martella. Unica novità rispetto all’ultima partita del 2019 è il ritorno di Mario Balotelli fra i titolari, a far coppia con Ernesto Torregrossa.

Simone Inzaghi deve fare i conti con le squalifiche di Lucas Leiva e Luis Alberto. Quest’ultimo non aveva fin qui mai saltato un incontro di campionato. Al suo posto viene arretrato nel ruolo di mezz’ala Correa, con Caicedo promosso titolare al fianco di Ciro Immobile. In cabina di regia Marco Parolo.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.