Brescia, manca solo Balotelli. Ma il Flamengo ci riprova

Lo riporta Tmw

Il Brescia è quasi completo. Massimo Cellino è soddisfatto della squadra che, ai nastri di partenza, tornerà in Serie A dopo troppe stagioni passate nella cadetteria. Qualche giovane interessante – Tonali su tutti – moltissimi italiani e una “brescianità” che già nella passata annata era stata sventolata come principio fondante.

MANCA BALOTELLI – Proprio in base a questa idea, molto autoctona, ora serve il super colpo. Super Mario, insomma, per cui c’è stato un affondo nella notte tra giovedì e venerdì, trovando l’accordo e pure il sì del giocatore. E perché non c’è l’ufficialità? Ieri il Flamengo ha incontrato Mino Raiola e ha riaperto i giochi, oggi ci sarà un ulteriore summit: le percentuali attuali sono Brescia 70%-Flamengo 30%.

UN ALTRO BIG? In città si parla di un altro grande colpo oltre Balotelli, non ancora identificato. Per ora sono solo rumours che scaldano la piazza, ma la realtà è che ora i fari sono su Balotelli, per rinverdire antichi fasti.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.