Brescia, pronto un dossier sui torti arbitrali subiti

Non comincia sotto i migliori auspici l’avvicinamento a Napoli-Brescia, in programma domenica prossima al San Paolo. Entrambe le squadre, infatti, hanno il dente avvelenato contro la classe arbitrale, dopo i torti subiti nell’ultimo weekend. La società lombarda in particolare, secondo quanto riferisce “Bresciaoggi”, ha incaricato una società specializzata di preparare un dossier con tutte le immagini dei torti veri e presunti: dal rigore negato a Roma contro la Lazio (cintura di Dias su Caracciolo sullo 0-0), al penalty fasullo concesso all’Inter a San Siro per un contatto tra Berardi ed Eto’o, che cadde solo perchè inciampò sul pallone. Il dossier sarà inviato a chi di dovere: al designatore degli arbitri Marcello Nicchi, alla Lega Calcio, alla Figc, oltre ai politici locali, che sono pronti a mobilitarsi. Su tutti il presidente della Provincia di Brescia Daniele Molgora, della Lega Nord, che ha già annunciato un’interpellanza parlamentare.

Fonte: NapoliToday.it

 

 

La Redazione

 

F.C.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.