Cerca
Close this search box.

Briaschi (ag. Maggio): “Christian porta con sé questo problema da mesi. Tra un mese tornerà”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Massimo Briaschi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Questo problema al menisco Christian lo porta con sé da mesi. Sembrava cosa da nulla, ma il dolorino persiste da un po’. Lo staff medico azzurro ha pensato che sia il caso di intervenire e fare questa operazione di regolarizzazione. Tra un mese Christian sarà in campo. Il Napoli è partito forte: la tenuta della squadra dipenderà anche dalla condizione fisica e dagli infortuni. Mentalità vincente? La si acquisisce vincendo ed il Napoli si è abituato alla vittoria da un po’. Sicuramente gli azzurri rientrano nella cerchia di quelle tre o quattro squadre che si giocheranno il titolo fino alla fine. Milano? Si è vinto pur non brillando e non giocando bene. Si è fatto risultato contro una grande squadra e sapendo anche soffrire. Difficoltà Juve? I bianconeri sono abituati a fare grandi campionati. C’è chi entra in condizione dopo e col tempo la squadra ingranerà ma quinta.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.