Briaschi (proc. Maggio): “Christian può diventare uno dei terzini più forti in assoluto”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Diego De Luca, è intervenuto il procuratore di Christian Maggio, Massimo Briaschi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “I risultati del Napoli nelle prime due giornate sono stati importanti, con un bel gioco molto redditizio. Le cose stanno andando alla grande, Christian può diventare uno degli esterni bassi più forti in assoluto, in un ruolo che ha già occupato e dove il dispendi odi energie è minore. Se sta bene fisicamente diventerà un grande punto di forza. Scudetto? Il Napoli è una delle squadre più accreditate ad arrivare fino in fondo, il campionato non è semplice e si perderanno molte energie durante l’anno, ma il Napoli ci sarà. Christian vuole i mondiali”

La Redazione.

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.