Brighton, De Zerbi: “Il Napoli sta dando spettacolo. Sarei felicissimo se dovesse vincere”

Roberto De Zerbi, allenatore del Brighton, ha parlato ai microfoni di Repubblica. Ecco un estratto in cui parla anche del Napoli:

“La Premier mi piace da morire: poco stress, tanto divertimento, coraggio, entusiasmo. E’ la mia filosofia. Voglio vincere, ma racchiudere tutto nel risultato non ha senso. Non è il valore che do al calcio. Tutti gli amanti del calcio dovrebbero essere felici se il Napoli vincesse lo scudetto. Il Napoli sta dando spettacolo. Lo sarei anche io. Come per il Milan l’anno scorso. Serie A? Mi piace molto la Premier, sto una meraviglia. Però sì, mi manca il campionato italiano”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.