Brignola: “Voglio continuare a fare bene, l’Italia Under 19 esperienza bellissima”

"L'Udinese? Squadre così sono squadre bellissime "

Enrico Brignola, attaccante del Benevento che ieri è andato a segno con l’Italia Under 19 contro la Repubblica Ceca, ha parlato delle voci che lo vogliono nel mirino dell’Udinese:

“E’ stata un’esperienza bellissima, volevamo vincere, volevamo chiudere il girone con il punteggio pieno ma siamo comunque soddisfatti. Ora puntiamo la Fase Finale a luglio dove cercheremo di dare il meglio. Per luglio saremo carichi, cercheremo di puntare alla vittoria finale. L’Udinese? Squadre così sono squadre bellissime. Io penso solo a continuare a fare quello che sto facendo e poi magari un giorno riuscirò ad arrivare in un club come questo.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.