Cerca
Close this search box.

Britos e Inler ai saluti. L’Arsenal offre 15 mln per Ghoulam

Molto vivace è anche il mercato in uscita. Come sottolineato dal Corriere dello Sport, il Napoli ha anche necessità di vendere. Esuberi come Vargas, Uvini e Radosevic vanno sistemati er alleggerirre il monte ingaggi. Ci sono poi giocatori vicini alla scadenza come Inler e Britos che saluteranno ed hanno rischieste dalla Turchia: il Galatasaray segue lo svizzero, il Besiktas l’uruguagio. Mesto ha già salutato e probabilmente lo faranno anche Gargano, Andujar e Rafael. Dall’Inghilterra trapela sempre con più insistenza un interesse dell’Arsenal per Ghoulam. I gunners sono pronti a mettere 15 mln sul piatto per l’algerino, che andrebbe comunque rimpiazzato.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.