Britos: “E’ l’anno del mio riscatto, voglio vincere! Edu o Lorenzo? Sono due fenomeni!”

Miguel Angel Britos, difensore del Napoli, è stato uno dei protagonisti del confronto tra il Napoli ed i suoi tifosi presso il teatro comunale di Dimaro. Ecco quanto dichiarato dall’uruguaiano:

“Lo scorso anno sono stato sfortunato, è stata un’annata difficile anche dal punto di vista personale. Quest’anno voglio riscattarmi! Mi alleno sempre al massimo per mettere in difficoltà il mister. Cerco di fare quello che chiede lui, poi la domenica si vedrà se riuscirò a strappare una maglia da titolare. Vargas o Insigne? Mi ha impressionato molto Lorenzo, è veramente forte. L’ho seguito lo scorso anno in B, ma da vicino è impressionante. Ma anche Edu non scherza. Abbiamo due ottimi calciatori. Europa League? Ci tengo tanto, giocheremo sempre per vincere, in qualsiasi competizione. La Coppa Italia ci ha dimostrato che i tifosi sono capaci di tutto, quindi ci aspetterebbe una bolgia in caso di vittoria di un trofeo”.

La Redazione
S.D.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.