Bortolo Mutti: “Non è un campionato mediocre, sono riemersi i valori di Napoli e Roma. Su Sarri…”

Credo che le due squadre si giocheranno il campionato da qui alla fine. Sulla Juventus...

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Bortolo Mutti, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Sarri è lo stereotipo dell’allenatore, non ha nessuno sponsor, ci mette la faccia, vive il suo lavoro con grande passione e grande professionalità, è riuscito a capire il modo per gestire questo gruppo composto da tanti campioni, è riuscito a dare al gruppo le dritte giuste per ottenere risultati e prestazioni.”

Sul campionato: “Non è un campionato mediocre. Sono riemersii valori di squadre come Roma e Napoli che al momento mi sembrano le squadre che più di tutte hanno le carte in regola per giocarsi il campionato, vedremo se riuscirà a recuperare la Juventus che sembra essersi ricompattata dopo aver ritrovato gli infortunati. Ancora indietro l’Inter, domenica mi aspettavo una prova di forza che non è arrivataCredo che sarà una stagione caratterizzata dall’equilibrio e vincerà la squadra che meglio riuscirà a gestire i momenti negativi e positivi della stagione”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.