Cerca
Close this search box.

Brovarone: “La rosa del Napoli non è incompleta, ma Sarri la rende tale con le sue scelte”

" Ad oggi c'è un problema da risolvere e si chiama Marek Hamsik "

Sulle frequenze di Radio Crc, alla trasmissione radiofonica Si Gonfia La Rete, è intervenuto Bernardo Brovarone, intermediario di mercato internazionale, ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Il Napoli è una squadra che ha dei requisiti eccezionali e non c’è assolutamente niente da recriminare. Troppo spesso accade che nei momenti determinanti c’è la flessione, c’è un problema di mentalità e di non essere abituati a giocare un determinato tipo di partite. Napoli sfortunato nella tempestività di aver incontrato la Juventus e questo è stato il problema. In un paio di circostanze si poteva fare goal senza dubbio. Bisogna prendere un attaccante, un sostituto vero e non credo che la rosa del Napoli non sia completa. Il problema è che l’allenatore rende incompleta questa rosa facendo giocare sempre la stessa squadra. C’è da fare un po’ di ordine, non c’è bisogno di fare grandi interventi. Una squadra come il Napoli, allenata così bene, ha bisogno di avere le gambe che volano e quando le gambe sono più pesanti è naturale che vadano in sofferenza. In quel caso dovresti fare dei cambi, ieri è mancato questo. Ad oggi c’è un problema da risolvere e si chiama Marek Hamsik. Le sue qualità sono sparite incredibilmente, non si inserisce più e non tira più. Non mi sembra un giocatore che atleticamente è in sofferenza, si è spento ma non credo che sia per le scelte dell’allenatore. Non lo riconosco più come volto, come esplosione di gioia e di leadership. Credo che sia un ragazzo così intelligente che capirebbe una possibile esclusione.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.