Brovarone da Firenze: “Chiesa non dovrebbe muoversi ma…”

"De Laurentiis è un esempio di come si possa fare calcio al vertice tenendo occhio al bilancio"

Il giornalista Bernardo Brovarone, esperto di calcio sudamericano e grande tifoso della Fiorentina, interviene a Radio Crc. Ecco quanto evidenziato a riguardo dalla nostra Redazione:

“Chiesa è un calciatore importantissimo per la Viola, oltre ad essere un ragazzo sano e di principi, che per la maglia ci tiene. Spero quindi resti alla Fiorentina ed odio quei discorsi secondo cui la Viola è una vetrina: più che tenersi un talento per poi rivenderlo a prezzo maggiorato l’anno dopo, mi piacerebbe venisse costruita intorno a loro una squadra competitiva come noi fiorentini vorremmo. De Laurentiis è un esempio di come si possa fare calcio al vertice tenendo occhio al bilancio. Se vuoi un talento del Napoli puoi anche comprarlo, ma devi pagare fior fior di quattrini, a prezzi sicuramente più vantaggiosi per chi vende che per chi compra. Sul raazzo se ne dicono di tutti i colori, spesso a sproposito, io dico ce resta dov’è.” 

 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.