Kappa

Brovarone: “De Laurentiis rifiutò una super offerta dello Zenit per Cavani. Saprà gestire anche la vicenda Higuain”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente Fifa Bernardo Brovarone. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Il Napoli è una delle poche società in grado di fare investimenti importanti. Janmaat? Si, ovviamente chiudere prima del Mondiale sarebbe l’ideale. Ma non è così facile: quando ci sono tutti i presupposti e tutti gli accordi possibili ci vogliono almeno 20 giorni per firmare un contratto. Il Napoli, poi, ha il potere economico per convincere un calciatore top e per questo si aspetta prima di chiudere per l’olandese. Nel calcio ci vuole pazienza. Barcellona-Higuain? I blaugrana cercano un attaccante di alto profilo, proprio come Higuain. Mi sembra normale che una squadra come il Barça possa pensare ad un calciatore come il Pipita. I tifosi devono imparare a mantenere le giuste distanze dai calciatori; in un mondo così governato dai soldi potrebbero esserci delle opportunità che un dirigente preparato che De Laurentiis sarà molto bravo a cogliere. Certo è che se vuoi vincere un calciatore come Higuain non puoi cederlo. Cavani? Per lui il discorso era diverso. De Laurentiis rifiutò un’offerta dello Zenit che, invece, Edi aveva accettato”.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.