Cerca
Close this search box.

Brovarone: “L’addio di Mascherano era certo, ma l’arrivo di Luis Enrique ha rimesso tutto in discussione. A Barcellona guadagna…”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Bernando Brovarone intermediario italiano di Walter Tamer, agente di Javier Mascherano. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Mascherano? Non so se ha rinnovato già con il Barça, se ne sta parlando e si stanno valutando le cifre. Luis Enrique lo vuole assolutamente, ma la situazione contrattuale va studiata e approntata, ci sono delle cifre da discutere. Il Barcellona è disposto ad allungare, ma vuole spalmare l’ingaggio e Mascherano non sembra sia tanto d’accordo.

Il suo addio era certo, prima della partita con l’Atletico Madrid aveva già firmato il suo addio, ma l’arrivo di Luis Enrique ha rimesso tutto in gioco.

Aggiornamenti? Al momento non lo so, so solo che Tamer è ancora a Barcellona. Tutto è in discussione e a Mascherano nemmeno dispiacerebbe rimanere con i blaugrana vista la fiducia di Luis Enrique. Ingaggio di Javier? Guadagna 3.2 milioni, non 5.5 o altre cifre.

I tifosi napoletani, viste le defaillance delle milanesi e i problemi economici delle altre squadre sognano in grande e vista la loro competenza vogliono Mascherano”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.