Cerca
Close this search box.

Brovarone: “Tra Mascherano e Benitez non c’è bisogno di un intermediario. La situazione è ancora aperta”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’intermediario Bernardo Brovarone. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Mascherano? Il suo rapporto con Benitez è ottimo, non c’è bisogno dell’intermediario e io non voglio mancare di rispetto o destabilizzare. La situazione è ancora aperta e Benitez non molla l’osso, il giocatore sta vagliando le possibilità. Per ora non è successo niente di nuovo, l’accordo è ancora abbastanza lontano. Centrocampista o difensore centrale? E’ il motivo principale per cui Mascherano lascia il Barcellona, lui si sente centrocampista e nella sua nuova avventura vorrà giocare al centro del campo. Mario Suarez? E’ un buon giocatore e lo vedrei molto bene al Napoli, è il profilo di calciatore che il Napoli sta cercando. Fazio? E’ un giocatore all’apice, ma gli manca un po’ di velocità, caratteristica che serve al Napoli”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.