Brugge, parla il capitano Simons: “Difficile commentare un 5-0, possiamo fare meglio”

Al sito ufficiale del Brugge, il capitano Timmy Simons ha commentato la durissima sconfitta per 5-0 contro il Napoli in Europa League: “Difficile commentare un 5-0. Volevamo portare a casa qualcosa, ma dopo venti minuti essere sotto di tre gol è dura. Abbiamo avuto qualche buon momento, ma se non incidi non puoi far bene contro una squadra come il Napoli. Da queste sconfitte dobbiamo imparare per diventare più forti, ora dobbiamo rialzarci. Tifosi? Capisco la loro frustrazione, noi ci sentiamo come loro, ma possiamo fare meglio”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.