Cerca
Close this search box.

Bruno D’Urso: “Damato poteva chiedere la sospensione temporanea del match”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, il giudice Bruno D’Urso. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Su un campo di calcio vi sono persone addette a vigilare sulla situazione il cui compito è poi quello di redigere referti da riportare al giudice sportivo ed alla procura federale. Ovviamente va monitorato e riportato tutto ciò che accade anche sugli spalti che a sua volta dovrebbe rientrare nei referti. C’è un apposito inviato della procura federale per questa mansione. Certo è che quello che è successo a Torino poteva tranquillamente portare alla sospensione temporanea del match. Il giudice sportivo può valutare la reiterazione dei cori razzisti solo se sono stati precedentemente sanzionati e non solo segnalati”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.