Cerca
Close this search box.

Bruno Gentili: “Il Milan è in confusione mentre l’Inter vive un momento positivo”

Per il secondo posto vedo la Roma favorita

Bruno Gentili è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “L’Inter sta vivendo un momento abbastanza positivo. Il Milan l’esatto opposto perché è uscito da tutto. I rossoneri sono in confusione. La Juve deve solo gestire il cospicuo vantaggio che ha. Resta soltanto lo sprint per l’Europa ma fino a un certo punto perché la zona Champions’ è prerogativa di Napoli e Roma. Mentre per l’Europa League ci sono varie squadre. La Juve ha un grande carattere. L’allenatore trasmette la giusta carica. E’ una giornata che non dirà molto sulla zona alta della classifica. Qualcosa di più sull’Europa League. Per il secondo posto vedo favorita la Roma. Sebbene senza Strootman il centrocampo della Roma perde qualcosa. Dal Napoli mi aspettavo di più, è una squadra troppo altalenante. Troppi errori difensivi. Troppi automatismi sbagliati. La Roma la trovo più organizzata, più squadra. Quindi vedo più i giallorossi che non gli azzurri di Benitez per il secondo posto.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.