Cerca
Close this search box.

Bruno Giordano: “Dietro la Juventus c’è solo il Napoli. Su Insigne…”

 

 

Bruno Giordano, ex bomber del Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss. Ecco le sue considerazioni: “Il Napoli può provare a vincere il campionato, c’è andato vicino negli ultimi due anni. Peccato che il turn over abbia influito sul rendimento finale. Come organico,  a mio parere, dietro la Juventus ci sono solo gli azzurri. Nonostante la cessione del Pocho, la squadra è all’altezza, Insigne sembra molto forte. Gli automatismi sono collaudati, quindi, penso proprio che il collettivo sia a posto così. Insigne? Sono due anni che tesso le sue lodi, quindi quando si parla di questo ragazzo con me si sfonda una porta aperta. Di certo la pressione sarà tanta, è sempre difficile giocare nella propria città, ma ha la stoffa del grande campione.  Prevedo una grande annata, sia per il Napoli che per Lorenzo. Il nuovo modulo? Dzemaili e Hamsik dovrebbero stare più a supporto degli attaccanti, difficile – invece – fare a meno di Gargano. Spero che il Napoli non lo ceda”.

Giovanni Ibello.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.