Bruno Giordano: «Gli azzurri non molleranno la Juve»

Sabato sera c’era un doppio ex al “Bar dello Sport Peroni”. Bruno Giordano ha assistito alla gara  dell’Olimpico assieme ai tifosi della Lazio e del Napoli. L’appuntamento era alla pizzeria T5 di Via Tiburtina a Roma. Prima dell’inizio della partita c’è stato un brindisi ed un “vinca il migliore” è stato accolto da grande  entusiasmo al Bar Sport Peroni. L’iniziativa con collegamenti è andata in onda su Sportitalia 24.  Al termine dell’incontro il grande bomber del passato e del primo scudetto del Napoli ha analizzato il pareggio. «Nel primo tempo la Lazio ha meritato il vantaggio – ha spiegato Giordano – avendo pressato meglio e con più  convinzione, nella ripresa il Napoli ha creduto nella possibilità di recuperare la partita e la Lazio è un po’ calata. Giusto quindi il pareggio, anche se ai punti avrebbe meritato di più la squadra di Petkovic».  I capitolini sembrano fuori dalla corsa scudetto dove, almeno per il momento, c’è ancora il Napoli. Certo è che il risultato dell’altra sera ha favorito non poco la capolista bianconera che si è portata a +5 dalla  seconda piazza. Una differenza recuperabile anche in virtù del fatto che il primo marzo ci sarà il big-match al San Paolo. «In chiave scudetto – ha ammesso Giordano – questo risultato di parità permette alla Juve di  allungare in classifica ma il Napoli non mollerà la presa ed il campionato è lungo. Nel calcio non sempre il più forte trionfa ed il Napoli ha dalla sua parte lo scontro diretto da giocare in casa. La Lazio invece ha ottime possibilità di arrivare al terzo posto, ha un bel gioco».

Fonte: Il Roma

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.