Bruno Giordano: “Inutile dire per chi farò il tifo. Cavani o Higuain? Due campioni “

Bruno Giordano: “Inutile dire per chi farò il tifo. Cavani o Higuain? Due campioni “

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex azzurro Bruno Giordano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Superfluo dire per chi tiferò questa sera. Peccato per quel 3-2 arrivato in extremis, con il pareggio per il Napoli si sarebbe messa benissimo. Ad ogni modo credo che stasera assisteremo ad un gran bel match. La squadra di Benitez deve stare attenta a non prendere gol, gli azzurri a volte sono un po’ troppo lunghi. Con una squadra più corta il Napoli può fare grandi cose. Vincere a Napoli non è semplice, io ho la fortuna di esserci riuscito e spero che preso si possano ripetere scene simili a quelle da me vissute. Noi avemmo la fortuna di partire da un grande come Maradona, se si riuscisse a prendere un giocatore come Messi o Ronaldo sarebbe molto più facile. Cavani o Higuain? Due grandi calciatori, diversi tra loro. Il primo è un cannibale del gol, il secondo è più uomo squadra.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google