Cerca
Close this search box.

Bruno Giordano: “Inutile dire per chi farò il tifo. Cavani o Higuain? Due campioni “

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex azzurro Bruno Giordano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Superfluo dire per chi tiferò questa sera. Peccato per quel 3-2 arrivato in extremis, con il pareggio per il Napoli si sarebbe messa benissimo. Ad ogni modo credo che stasera assisteremo ad un gran bel match. La squadra di Benitez deve stare attenta a non prendere gol, gli azzurri a volte sono un po’ troppo lunghi. Con una squadra più corta il Napoli può fare grandi cose. Vincere a Napoli non è semplice, io ho la fortuna di esserci riuscito e spero che preso si possano ripetere scene simili a quelle da me vissute. Noi avemmo la fortuna di partire da un grande come Maradona, se si riuscisse a prendere un giocatore come Messi o Ronaldo sarebbe molto più facile. Cavani o Higuain? Due grandi calciatori, diversi tra loro. Il primo è un cannibale del gol, il secondo è più uomo squadra.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.