Cerca
Close this search box.

Bruno Giordano: “Napoli, per combattere il Milan non bisogna perdere l’umiltà!”

Bruno Giordano, ex attaccante del Napoli scudettato attualmente allenatore, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Pressioni sul Napoli? Il gruppoo azzurro acquisirà la consapevolezza di essere ormai una grande squadra, ma no vorrei che si volasse già troppo in alto, si parla troppo…Se i partenopei riusciranno a lavorare con la tenacia di sempre, potranno realmente rappresentare l’alternativa principale al Milan per il tricolore. Modulo con i ‘quattro tenori’? In alcune partite potrebbe essere utilizzato, Pandev ha esperienza a livello internazionale, darà il suo contributo alla causa. Rapporto squadra-Mazzarri? Quando subentra una certa confidenza, si richia di diventare ‘schiavi’ di alcuni senatori in rosa, per il resto può solo che far bene. Mi auguro che il Napoli possa subito ottenere risultati importanti, così da dimenticare in fretta il finale della passata stagione”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.