Bruno Giordano: “Napoli, vinci a Milano per la consacrazione. Quella domenica del 1986…”

Bruno Giordano, ex attaccante azzurro, ha parlato ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Vittoria a Milano del 22 aprile 1986? Fu un piccolo passo per la crescita della squadra, ci diede lo slancio per arrivare l’anno successivo a vincere il tricolore…Perchè non si è più vinto a San Siro? Non è semplice anche se per una squadra importante come il Napoli sono passati troppi anni…Speriamo che gli azzurri possano rifarsi per proiettarsi ancor i più ai vertici della classifica. Higuain? Si è subito integrato con l’ambiente, spero che possa vincere e far vincere la squadra. I rossoneri mettono le mani avanti? Bisognerà sfoderare una grande prestazione per conquistare i tre punti”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.