Cerca
Close this search box.

Bruno Giordano: “Per i tifosi azzurri la gara con la Juventus ha un sapore diverso”

Bruno Giordano, ex attaccante azzurro attualmente commentatore sportivo ed opinionista televisivo, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Gol subiti dal Napoli? Le palle inattive sono il tallone d’Achille del calcio di oggi, la maggior parte dei difensori e dei centrocampisti non marcano poi a dovere. Sfida con la Juventus? Per i tifosi azzurri è una gara diversa dalle altre. I calciatori sanno che dovranno dare tutto domenica, anche se sarebbe preferibile ottenre un successo contro una diretta concorrente per il terzo posto quale la Lazio. Juventus-Napoli 1-3? Quando segnai il gol dell’ 1-2 fu un’emozione straordinaria…Futuro di Mazzarri? Dipenderà dal progetto che De Laurentiis gli presenterà per la prossima stagione, io resterei all’ombra del Vesuvio, considerando che l’Inter non vive un momento positivo. Valore di Christian Maggio? È una pedina importante nella rosa del Napoli, poichè riesce a fare le due fasi in maniera egregia. Finale di Coppa Italia? Deve essere disputata a Roma”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.