Bruno Giordano: “Spero di vedere con il Cagliari lo stesso Napoli che affronterà il Chelsea”

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’ex azzurro, Bruno Giordano. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Il Napoli ha il dovere e il diritto, soprattutto nei confronti della tifoseria e della squadra stessa, di puntare al terzo posto. In Italia è seconda solo al Milan per il tipo di gioco, non deve assolutamente sottovalutare la partita di Venerdì e spero che Mazzarri non faccia turn over, che schieri la stessa squadra, per 10/11, che affronterà il Chelsea, questo per dare tensione e concentrazione ai suoi ragazzi, che ora devono vincere. Lavezzi è straordinario, con i suoi gol sta facendo cose davvero straordinarie, penso che ne vedremo tanti altri, quando un giocatore comincia a segnare ci prende gusto e credo che continuerà a farli per tutta la sua carriera. Credo che anche a livello europeo non ce ne sono tante di coppie d’attacco come Cavani e Lavezzi, il Pocho mi ricorda tanto quello che mi veniva detto quando giocavo, ovvero di avere le potenzialità per segnare un gol a partita. Cavani ha bisogno anche della squadra per fare gol, invece Lavezzi può farne uno in ogni momento, deve solo esserne più convinto. Credo che gli azzurri sappiano che a Londra si rischia, che sarà una partita tosta e spero che Mazzarri abbia dato le giuste motivazioni. Non farei vedere la partita dell’Arsenal con il MIlan perche potrebbe spaventarli, ma il Napoli deve giocare da Napoli, con velocità, stare attento ai loro calci piazzati, ma gli azzurri con le ripartenze non dovrebbe avere difficoltà. Il Chelsea è una squadra sempre pericolosa, bisogna tenere sempre alta la concentrazione. Credo che il i risultati del Napoli ora saranno in crescendo, se si dovesse passare il turno, la squadra sarebbe ancora più motivata per il raggiungimento del terzo posto, poi credo che il periodo difficile ormai sia passato.

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.