Bruno Giordano: “Tornare a giocare una finale sarebbe bellissimo”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex attaccante ed allenatore Bruno Giordano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Tornare a giocare la finale di una competizione sarebbe molto importante per gli azzurri. L’Inter è in un ottimo momento ma dal punto di vista dei risultati ma, come ha affermato lo stesso Ranieri, il gioco non è ancora convincente. I nerazzurri pare che giocheranno con una formazione abbastanza prudente ma i loro campioni si stanno pian piano ritrovando e quindi il Napoli dovrà fare attenzione. Entrambe le squadre saranno molto motivate perché vincere questo scontro vorrebbe dire avere un piede in finale. Il 4-4-1-1 di Ranieri sta funzionando bene, la squadra ha trovato un suo equilibrio e sta sfruttando molto bene il contropiede, ma se in Napoli gioca dal Napoli potendo contare sull’apporto del proprio pubblico farà una grande prestazione. Snejder? Il Napoli soffre i trequartisti e bisognerà, quindi, fare molta attenzione. Gargano dovrà sacrificarsi e non perdere mai d’occhio l’olandese. Se gli azzurri alzeranno il ritmo come sanno fare non avranno difficoltà a prendere il sopravvento. Vargas? Il cileno va inserito con cautela perché è giovane ed ha davanti a sé grandi campioni, il tempo è dalla sua parte e potrà crescere ed ambientarsi con serenità. Manolo Gabbiadini? Il ragazzo ha ottime qualità, è dotato di un buon fisico e di discreta tecnica”.

 

La Redazione

L.D.M.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.