Bruno Pesaola: “Curioso di vedere all’opera questo Napoli. Ecco chi passerà il turno..”

Bruno Pesaola è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it“Stasera il Napoli affronterà una squadra titolata e gli azzurri dovranno confermare i buoni risultati di inizio stagione. I risultati confermano ciò che dice Benitez, il Napoli è una squadra forte ed il tecnico fa bene a tenere alta la tensione. Ai grandi calciatori c’è poco da dire prima di partite come queste. Sivori ed Altafini sono stati due elementi che hanno fatto si che il Napoli facesse grandi risultati. Credo che gli azzurri ed il Borussia alla fine passeranno il turno, e sono curioso di vedere la squadra di Benitez”.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.