Bruno Pesaola: “La difesa è migliorata grazie al gran lavoro di Mazzarri”

Bruno Pesaola: “La difesa è migliorata grazie al gran lavoro di Mazzarri”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex allenatore Bruno Pesaola. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La Juventus vive un periodo di confusione come lo ha vissuto il Napoli prima della sosta. Gli azzurri sono in condizione di lottare con i bianconeri che, a mio parere, devono temerli. Mazzarri? Ha costruito una bella squadra. Non è solo Cavani a brillare in questa squadra ma c’è un reparto difensivo rimesso a nuovo dal tecnico. Rolando? Non lo conosco, quindi non mi pronuncio. La squadra sta andando e non vorrei che qualche inserimento di nuovi giocatori possa spostare qualche equilibrio interno. Napoli – Catania? Mazzarri sa già come rimediare alle squalifiche. Bisogna fare attenzione al Catania perché vive un momento di grazia”.

 

La Redazione

L.D.M.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google