Cerca
Close this search box.

Bruno Pizzul: “Domenica potrebbe essere decisivo Lavezzi”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, l’ex telecronista rai Bruno Pizzul. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Domenica si affrontano due belle realtà del calcio italiano entrambe deluse dalle gare europee. Tra le due compagini sicuramente gli azzurri sono stati più sfortunati soprattutto per quanto di buono mostrato dal punto di vista del gioco. L’Udinese sta facendo una stagione straordinaria ma sta passando un momento un po’ particolare anche a causa degli infortuni. La partita contro gli azzurri è molto sentita e Guidolin cercherà di raschiare dal fondo del barile le ultime forze rimaste ai calciatori bianconeri. Il Napoli anche a Londra ha mostrato un buon gioco ed una condizione fisica importante, sarà dura per i friulani. Chiave tattica? Il centrocampo dell’Udinese è compatto ma le forze vengono un po’ a mancare, potrebbe essere determinante la prestazione di Lavezzi che, in contesti di centrocampo affollati, potrebbe essere decisivo”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.