Bruno Satin (Agente Fifa): “Koulibaly giocatore interessante in prospettiva. Benitez gli permetterà di migliorare molto”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’agente Fifa Bruno Satin. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Koulibaly? E’ un giocatore importante in prospettiva, ha tutte le caratteristiche del centrale moderno, ha forza fisica e velocità, oltre a piedi buoni e capacità di fare uscire la palla da dietro. Il Napoli lo seguiva già da un po’ ed è partito avvantaggiato.

Il Genk riesce a sviluppare tanti ragazzi giovani, adesso al Napoli dovrà adattarsi agli schemi di Benitez ma ha il vantaggio di cominciare il ritiro da subito. Lui è tranquillo, sa gestire bene le pressioni, per la Champions ci vogliono personalità e carattere, ma non sarà un problema per Kalidou. Per lui arrivare in una società di questo livello è importante e lavorare con Benitez gli permetterà di migliorare molto.

Gonalons? E’ un giocatore di personalità, un buon calciatore seguito da tempo dal Napoli, che ci aveva provato seriamente a gennaio”

Messaggio politico elettorale: Severino Nappi


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Francesco Emilio Borrelli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella
Messaggio politico elettorale: Eduardo piccirilli
Messaggio politico elettorale: Tommaso casillo
Messaggio politico elettorale: Pasquale chiacchio

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano
Messaggio Politico Promozionale Angela Russo

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.