Bruscolotti: “Astori non fa la differenza. Vargas? E’ più da calcio sudamericano”

Giuseppe Bruscolotti, capitano storico del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Non credo che Astori può fare la differenza rispetto ai difensori che abbiamo. La differenza può farla un nome internazionale, che può portare qualità. Vargas? Il ragazzo ha delle attenuanti, perché non è stato facilitato nell’inserimento ma da quello che si vede appartiene più al calcio sudamericano che il nostro. Insigne è un discorso diverso da Vargas, abbiamo visto quello che può fare, giocando con più continuità può esplodere, è un momento cruciale per lui, deve stare sempre attento perché può consacrarsi. El Shaarawy? A me piace molto, bisogna solo crederci ed investire”.

La Redazione

R.D.G.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.