Bruscolotti: “Balzaretti, se vieni a Napoli te ne innamori”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato l’ex bandiera del Napoli Beppe Bruscolotti. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Bisogna capire quali sono le ragioni vere dei tentennamenti di Balzaretti. Se le scelte devono essere forzate allora è meglio che i giocatori non vengano. Se ci sono problemi familiari questi vengono prima di tutto. Però c’è da dire che chi viene a Napoli se ne innamora subito e non la lascia più. Come tutte le cose ci sono i pro e i contro, ma Napoli ha un fascino particolare. Insigne? Aspettiamolo. Farà grandi cose. Vargas? Non so questo che ruolo deve fare. Non s’è vista la crescita sperata. È un rompicapo”

La Redazione

G.D.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.