Cerca
Close this search box.

Bruscolotti: “Bisogna aspettare per giudicare il mercato del Napoli”

Serve pazienza

Bruscolotti è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Damiao? E’ un giocatore molto fragile. Non credo sia un buon investimento. Si rischia parecchio. C’è bisogno di fare l’ossatura di questa squadra. Non si può parlare di uno o due, ma di vari elementi.  Bisogna avere un organico già a posto, per adesso è tutto da vedere siamo ancora in attesa non si può giudicare. Bisogna saper aspettare. La gente già sta nervosetta, ma è giusto che aspettiamo. Bisogna rifondare. Si fanno tanti nomi però per adesso si è visto ben poco. Lo stesso dicasi per il portiere dove si cede uno di 36 anni per uno di 34 anni. J. Cesar chioccia? Non è Julio Cesar che dovrà lanciare Rafael. E’ solo Rafael che deve mettere in difficoltà l’allenatore. I portieri è difficile che blocchino i palloni. Quella vecchia scuola si è persa.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.