Bruscolotti: “Bisogna rendere la rosa sempre più competitiva. La piazza dà tanto al Napoli e vuole vincere qualche titolo”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Beppe Bruscolotti. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Insigne e Immobile? Ho sempre pensato che l’attacco dell’Italia sarebbe stato formato dai due napoletani e che Verratti giocherà a centrocampo. I due attaccanti non si discutono dal punto di vista tecnico.

Bisogna rendere la rosa sempre più competitiva, per il mercato c’è tantissimo tempo, ma Benitez sta dando le giuste indicazioni dando nomi di giocatori che sono nella sua agenda.

Dichiarazioni di De Laurentiis? Per la società rimanere tra le prime tra va bene, ma la gente vuole vincere, la piazza dà tanto alla squadra e si aspetta qualche altro titolo. Nel complesso sono ottimista, penso che arriveranno giocatori di livello”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.