Bruscolotti: “Centrocampista? Non bisogna farsi prendere dalla frenesia d’acquisto, in giro c’è poca qualità”

Nel corso della trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc è intervenuto l’ex capitano azzurro Beppe Bruscolotti. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Faccio un grande augurio al Napoli per il suo compleanno, ma maggiormente alla gente che mostra sempre un attaccamento assurdo per questa maglia. Il Napoli è un possesso adesso di un buon organico, ma è giusto che la rosa vada rinforzata. Il mio parere è che Hamsik vada schierato come centrale di centrocampo con altri due interni di centrocampo. Non ci facciamo prendere dalla frenesia dell’acquisto esasperato di questo mediano. Oggi è difficile trovare qualità in giro. De Laurentiis fa bene ad imporsi per far rispettare i contratti. Quando si firma un accordo è giusto rispettarlo”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.