Bruscolotti: “Che bello giocare queste sfide! Avrei voluto marcare Lewandowski”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex azzurro Peppe Bruscolotti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Mi sarebbe piaciuto tantissimo giocare questo match e marcare Lewandowski. Le sfide come queste sono un toccasana per i difensori. Il Borussia è un avversario fortissimo e temibile, ma non esistono squadre imbattibili. Il punto di forza dei tedeschi è la corsa, non dovremo farci sorprendere; sono sicuro che Benitez avrà studiato al meglio il match. Pandev o Insigne? Lascio la scelta a Benitez. Ma credo che sarà fondamentale la scelta dei mediani che determineranno l’equilibrio della squadra. Approccio? Inutile lanciarsi all’arrembaggio. Ci vorrà tanto cuore ma anche molto cervello. Hamsik? Se gode di una certa libertà può creare problemi a chiunque”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.