Bruscolotti: “Contro l’Atalanta è stato solo un incidente di percorso, ci sono tante occasioni per rialzarsi”

Giuseppe Bruscolotti, ex difensore del Napoli, parla così ai microfoni di TMW Radio

Giuseppe Bruscolotti, ex difensore del Napoli, parla così ai microfoni di TMW Radio in vista della sfida di stasera tra azzurri e Juventus: “La squadra è un pochino raffreddata, contro l’Atalanta è arrivato un incidente di percorso ma è il calcio è anche questo. Stasera arriva la Juventus, una squadra cinica che non sbaglia, contro piccole e grandi. Servirà la crescita da parte di tutti, saper amministrare la gara, pur con un squadra giovane e ricca di tanti innesti”.

Quante responsabilità hanno le parole del presidente nel ko di Bergamo? “Questa è una storia vecchia, lasciamola da parte. Sono cose che possono capitare, ciò che conta è la squadra e recuperare la brillantezza persa. Le occasioni ci sono, arrivano impegni di altissimo livello e stasera sarà un altro banco di prova notevole”.

Come si fa a sbancare un fortino come lo Juventus Stadium? “Hanno mentalità vincente, consistenza, cose che hanno costruito negli anni e che non nascono a caso. La squadra che vince ha sempre grande organizzazione, nel momento opportuno la eleva al massimo, così come la sicurezza e questi sono gli ingredienti per arrivare ad alti livelli”.

Guardando in prospettiva, Sarri è ancora l’uomo su cui puntare? “Non processiamo nessuno: la squadra sta facendo bene e non era preventivabile, visto che per tutti i cambiamenti serve un po’ di tempo”.

Al passaggio del turno contro il Real Madrid, ci credi?“Contro questi santoni ci vuole una grande prestazione, abbiamo vinto anche domenica quello che è riuscito a fare il Real Madrid, ribaltando una sfida che perdeva 2-0. Servirà davvero una prova maiuscola”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.