Bruscolotti: “De Laurentiis ha preso un grande tecnico. Vuole dimostrare che a Napoli si può vincere”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex capitano del Napoli Beppe Bruscolotti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il curriculum di Benitez parla: lo spagnolo ha vinto campionati e trofei importanti, un tecnico di spessore assoluto. Con l’ingaggio di Benitez, De Laurentiis ha fatto un grosso colpo di mercato riuscendo ad assicurarsi un allenatore di valore che chiederà un organico all’altezza. Io sono dell’idea che il presidente azzurro si sia voluto togliere uno sfizio dopo l’addio di Mazzarri e dimostrare che il Napoli può stare ai vertici. L’ex allenatore del Chelsea ha mostrato grande entusiasmo per la città di Napoli e per i suoi tifosi, ha un gran voglia di mettersi al lavoro”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.